Lo Studio Legale CMOS nasce a Roma nel 1998 e da allora si afferma progressivamente sul mercato legale della capitale, offrendo un alto livello qualitativo di assistenza, basato sull’apporto e la dedizione personale dei singoli soci, oltre che su un’efficiente organizzazione.
Lo Studio è attualmente attivo in tutti i settori del diritto civile e commerciale; presta regolarmente la propria assistenza ad aziende italiane e straniere operative nei più diversi settori e mercati, fornendo supporto stragiudiziale all’attività ordinaria di esse e ad operazioni straordinarie di notevole complessità. Ha sviluppato, in particolare, un significativo track record nei settori della contrattualistica, nelle costruzioni, delle produzioni televisive, dello sport e nel real estate.
Lo Studio opera a Roma e Milano e vanta una consolidata rete di contatti
e collaborazioni con primari studi legali e stranieri.
Fornire soluzioni rapide, concrete ed efficaci alle questioni legali, muovendo dalla considerazione delle specifiche esigenze del cliente e condividendo informazioni e processi decisionali. Un approccio che intende coniugare il tradizionale contenuto e valore professionale dell’avvocatura con una vision attuale dell’impresa e della persona.
Ci dedichiamo con entusiasmo e perseveranza al nostro lavoro; è così che troviamo le soluzioni alle questioni legali più complesse.
Nelle nostre aree di attività vantiamo una lunga esperienza e ci dedichiamo costantemente all’ aggiornamento professionale.
Le aziende che assistiamo non sono solo clienti per noi; ci affascina il processo che conduce l’imprenditore dall’idea al business e al successo, passando per sacrificio, dedizione ed orgoglio; cerchiamo di diventarne parte, perché apprezziamo e condividiamo questi valori.
Ci piace ascoltare e comprendere i bisogni dei nostri clienti, entrare in una relazione diretta e franca, e coltivarla con un approccio personale e non mediato, per discutere insieme dei progetti e delle soluzioni che ci vengono richiesti.
Assumiamo solo incarichi che sappiamo poter seguire con la competenza professionale dovuta; per altre aree di competenza ci avvaliamo, su richiesta del cliente, di un ampio network di professionisti ed advisors esterni.
Inoltre, non facciamo per forza quello che i clienti ci chiedono di fare, ma quello che noi riteniamo sia meglio per tutelare i loro interessi. Quasi sempre ci allineiamo, a volte però ci salutiamo anche…